Questa mattina la Roma è scesa in campo per la seduta di allenamento di rifinitura, alla vigilia della sfida con l'Elfsborg, seconda partita della Fase Campionato di Europa League. Poi la partenza per la Svezia, direzione Boras, dove oggi alle 19:30 Ivan Juric parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. Insieme al tecnico giallorosso ci sarà anche il capitano Lorenzo Pellegrini.
Nel frattempo, la società giallorossa ha diffuso la lista dei giocatori convocati da mister Juric per la trasferta svedese. Assente Nicola Zalewski, che ancora deve essere reintegrato appieno, così come è assente anche Enzo Le Fée, alle prese con il recupero dall'infortunio che lo tiene fermo dalla sfida con l'Empoli. Presenti invece Gianluca Mancini e Paulo Dybala.
L'elenco completo dei convocati di Mister Juric per l'Elfsborg: Angeliño, Baldanzi, Celik, Cristante, Dovbyk, El Shaarawy, Hermoso, Hummels, Koné, Mancini, Marin, Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangaré, Saud, Shomurodov,Soulé, Svilar.