La Roma è alla ricerca di attaccanti in vista del mercato di gennaio. L'esigenza di Gasperini è chiara, anche perché i numeri realizzativi della squadra giallrossa sono evidenti a tutti, e il club si sta muovendo per cercare di accontentarlo. Uno dei nomi più caldi è certamente quello di Joshua Zirkzee del Manchester United. L'olandese è chiuso al Manchester United e vuole più spazio in vista del Mondiale: per questo una sua partenza in prestito è un'ipotesi concreta.
Secondo quanto riferito dal Mirror, la Roma ha sondato il terreno con i Red Devils e i rappresentanti di Zirkzee: l'intenzione dei giallorossi sarebbe di fare un'operazione in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze e alla qualificazione in Europa. Sull'ex Bologna ci sono anche West Ham, Everton, PSV e Juventus. La preferenza del giocatore sarebbe il ritorno in Italia, dove si è espresso a ottimi livelli.
Un altro nome sulla lista della Roma è quello di Franculino del Midtjylland, già cercato in passato sia dai giallorossi che da Bayern Monaco, Lipsia ed Everton e piacee anche al Milan. Il classe 2004 resta nel mirino, ma, secondo Matteo Moretto ci sono interessi dalla Premier League per lui e il prezzo del cartellino è elevato.



.jpg)







