Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(12/03/2010) A.S. Roma

La Roma a Trigoria prepara la trasferta di Livorno

La Roma scende in campo a Trigoria per preparare la trasferta di Livorno. Dopo il consueto riscaldamento il tecnico divide il gruppo in due per degli esercizi di tecnica individuale seguita dal solito lavoro tattico:
 
Con il fratino rosso: Motta, Burdisso, Mexes, Tonetto, Brighi, Pizarro, Taddei, Menez, Stoian, Baptista
Con il fratino verde: Cassetti, Juan, Andreolli, Riise, De Rossi, Faty, Cerci, Perrotta, Vucinic, Toni

Ranieri prova la difesa a quattro con Tonetto a sinistra al posto di Riise, e Motta a destra con Burdisso e Mexes centrali, tra i verdi Cerci, Perrotta e Vucinic agiscono dietro a Toni.

Durante l'allenamento Vucinic è costretto a fermarsi per un problema al ginocchio. Dopo aver sentito un lieve dolore al momento di calciare, il montenegrino, dopo aver parlato col dottor Pengue decide di abbandonare il campo. Per fortuna dopo l'iniziale spavento la notizia del nulla di grave trova conferma da Trigoria.
 
Al termine dell'allenamento Taddei, Motta e Baptista si fermano sul campo per provare i tiri in porta.
 

AD

Notizie correlate A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
11.06.1989 15:00
Campionato
A.S. Roma Fiorentina 2 - 1
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.