Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(13/01/2013) On Air

Catania - Roma 1-0: le pagelle di Antonio Felici di France Football

Catania - Roma 1-0: le pagelle di Antonio Felici di France Football

Goicoechea 6
Forse poteva fare qualcosa in più in occasione del gol, ma in generale non ha particolari responsabilità.

Piris 5
Soffre molto Barrientos sul suo lato. Inconsistente il suo apporto in avanti.

Castan 5,5
Molto falloso, gli avversari gli scappano in più di una occasione.

Burdisso 6
Fa quello che può, senza acuti e senza errori vistosi.

Balzaretti 5
Stavolta la sua prestazione non si distingue nemmeno per il consueto dinamismo. Gravato da un giallo, si spegne.

Bradley 5,5
Questo è un giocatore di quantità. La qualità è scadente, soprattutto quando gli capita di ritrovarsi in zona-gol.

Tachtsidis 5,5
Una prestazione anche accettabile per uno del suo livello. Ma per essere da Roma in quel ruolo serve di più.

Florenzi 6
Solita buona volontà, ma non è a lui che si può chiedere di accendere la luce.

Lamela 6
Decisamente più positivo rispetto all’ultima prestazione. Prova a dare un po’ di vivacità, poi alla lunga si perde anche lui.

Destro 4
Ha sbagliato tutto. Bisognerà cominciare a chiedersi se valga davvero l’oneroso investimento fatto su di lui.

Marquinho 6,5
Ha disputato un gran primo tempo, collocandosi tra la fascia sinistra e il centro come fa Totti. Meno bene nella ripresa dove non è riuscito ad opporsi al caos giallorosso.


Marquinhos 5,5
Non stava bene e si è visto. Qualche difficoltà ad interpretare il ruolo di esterno, soprattutto in copertura.

Dodo 6
Ha provato a dare un po’ di vivacità sulla fascia, procurandosi anche un’ottima occasione da gol.

All.: Zeman 5,5
Il boemo s’è ritrovato senza Totti, Osvaldo, Pjanic e Marquinhos. Aggiungiamo De Rossi, fuori per scelta tecnica: otteniamo una squadra complessivamente mediocre. La verità è che la rosa della Roma è totalmente squilibrata. Un fuoriclasse, qualche ottimo giocatore e per il resto troppi calciatori normali, alcuni dei quali non all’altezza di una grande squadra. Nonostante ciò, nel primo tempo la Roma ha prodotto gioco di qualità e in grande quantità. Segno che il tecnico fa quello che può. Semmai c’è da chiedersi come mai nella ripresa la squadra si sia così disunita. Su questo aspetto della continuità Zeman deve lavorare di più e meglio.

Arbitro: Damato 5,5
Giusti i cartellini ai giallorossi, forse ne manca qualcuno ai catanesi. Dubbi su un possibile rigore su Dodò.

AD

Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
17.05.2026 12:00
A.S. Roma - lazio 2 - 0
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
22.05.1977 15:00
Campionato
A.S. Roma Bologna 1 - 0
22.05.1991 20:30
Coppa Uefa
A.S. Roma Inter 1 - 0
22.05.2005 15:00
Campionato
Atalanta A.S. Roma 0 - 1
22.05.2011 20:45
Campionato
A.S. Roma Sampdoria 3 - 1
22.05.2023 18:30
Campionato
A.S. Roma Salernitana 2 - 2
CLASSIFICA
Inter 86
Napoli 73
A.S. Roma 70
Milan 70
Como 68
Juventus 68
Atalanta 58
Bologna 55
Lazio 51
Udinese 50
Sassuolo 49
Torino 44
Parma 42
Fiorentina 41
Genoa 41
Cagliari 40
Lecce 35
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.