Edin Dzeko, attaccante dell'AS Roma, è stato al centro di una trattativa di mercato che lo ha visto vicino al Chelsea. Il bomber bosniaco, però, è rimasto nella Capitale e in un'intervista ha parlato di quello che è accaduto nell'ultima finestra di mercato: "Ci sono state delle trattative, è vero, ma è l'unica cosa che posso dire su questo argomento. L'interesse del Chelsea? Posso definirmi lusingato ma sono felice di essere rimasto a Roma. Sono state raccontate tante storie, tante falsità su una mia partenza. Roma è diventata la mia casa ed è una parte indelebile della mia vita - ha detto al portale klix.ba -. A questa città sono legato da alcuni dei momenti più felici della mia vita, come la nascita dei miei due figli. Sono felice di continuare ad indossare la maglia giallorossa".
Il rapporto con il gol: "E' vero lo scorso anno sono stato il capocannoniere del campionato, ma la cosa che mi interessa è la squadra non il successo personale. Non posso parlare di me se la squadra va male, perché io faccio parte della squadra e con i miei compagni gioisco per le vittorie e piango per le sconfitte".
Obiettivi: "Credo che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Ci sono sfide da affrontare e faremo del nostro meglio, non ci arrenderemo".
Clicca qui per la news originale
Clicca qui per la news originale