Justin Kluivert, calciatore dell'AS Roma, tramite il proprio canale YouTube ha rilasciato un video nel quale parla dei suoi sogni e della Roma.
"Essere nominato per il Pallone d'Oro Under 21 è stato qualcosa di pazzesco. Non ho vinto ma essere parte di quella lista è stato emozionante perché nel calcio ci sono tantissimi calciatori con grande talento. Voglio dire, quando raggiungi traguardi di questo tipo, hai quella carica per cercare di diventare sempre più grande. Forse un giorno riuscirò a vincere il Pallone d'Oro. E' il mio sogno".
"I tifosi ti chiedono di fare una foto e tu pensi "Perché?". E’ incredibile e allo stesso tempo è anche un modo dimostrare che stai facendo bene, che stai facendo un qualcosa che loro amano. Fare le foto con loro è qualcosa di speciale".
Roma e Ajax: "Qui è come se fosse una questione di vita o di morte. I tifosi morirebbero per la squadra e fanno di tutto per il club. Questa è la mia sensazione. Anche in Olanda ci sono club grandiosi ma credo che la differenza sia proprio che qui farebbero veramente di tutto. Questo è quello che senti durante ogni partita. E’ meraviglioso. C’è sempre il loro supporto, in alcuni match di più, ma tutto il pubblico è lì. In ogni partita si sente l'anima. Questo ti dà anche la motivazione di farlo non solo per te, ma anche per loro. Li vedi mettere il loro cuore e la loro anima nella squadra. E’ bello vederlo in ogni partita. Questo è quello che ti dà la carica, ti dà ancora più energia".