Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(13/09/2020) A.S. Roma

Zaniolo: Intervento riuscito, inizia il conto alla rovescia. Follemente innamorato della Roma

A sei giorni dall'infortunio subìto durante il match Olanda-Italia, Nicolò Zaniolo è stato sottoposto oggi ad intervento chirurgico in quel di Innsbruck. L'operazione è riuscita perfettamente e il talento dell’AS Roma ha rilasciato un post tramite la sua pagina Instagram con il quale ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni.
 
“Inizia il conto alla rovescia! Intervento perfettamente riuscito..🦾🦾🦾 un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo,sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi,alla fine, nemmeno più di tanto
Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo...cioeL8; giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi Sempre forza Roma,innamorato follemente di questa maglia !!!”.

L’AS Roma, intanto,  ha informato che il calciatore resterà in Austria ancora tre-quattro giorni.

AD

Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
29.12.2025 20:45
A.S. Roma - Genoa 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
20.12.2025 20:45
Juventus - A.S. Roma 2 - 1
CLASSIFICA
Inter 33
Milan 32
Napoli 31
A.S. Roma 30
Juventus 29
Bologna 25
Como 24
Lazio 23
Atalanta 22
Cremonese 21
Sassuolo 21
Udinese 21
Torino 20
Lecce 16
Cagliari 15
Genoa 14
Parma 14
Verona 12
Pisa 11
Fiorentina 9
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.