Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(17/09/2021) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Pellegrini? E’ uno dei giocatori più importanti di questa squadra. La sostituzione Diawara-Villar? Doppia bocciatura per me

Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.

“Mourinho scontento dopo la partita di ieri? Vi ricordate quel messaggio arrivato in trasmissione “Ugo aveva detto che Mourinho è scontento della rosa”? Lui lo ha detto anche ieri sera e noi non siamo abituati ad una persona che dice le cose come stanno. Nel giorno che la Roma vince per 5-1 ha spiegato che la squadra non meritava un risultato così ampio, che la squadra non aveva giocato bene e che al suo staff dice che tutti i giorni devono andare a San Pietro a pregare con la speranza che i calciatori titolari non abbiano infortuni. Noi ci dobbiamo abituare ad un allenatore che dice le cose come stanno e che soprattutto le dice quando le cose vanno bene. Pellegrini? Nessuno si aspettava una partenza così. E’ uno dei giocatori più importanti di questa squadra. Poi c’è Shomurodov che quando entra non è che fa bene ma fa molto bene. Ci sono dei calciatori che ieri sono andati molto bene, al di là dell’avversario. 
 
La sostituzione Diawara-Villar? Doppia bocciatura per me. Lo ha detto lui: “Non mi è piaciuto come abbiamo giocato”. E non ha detto che abbiamo giocato male. Il riferimento è stato solo sul centrocampo. Lui non è che odia questi due calciatori ma i titolari sono altri e questi possono fare il compitino e si fermano al compitino. Una bocciatura ancora più importante dopo quello che ha detto in conferenza stampa, perché lui ha spiegato che è stato proprio il centrocampo a non averlo convinto. Ha parlato di diverse cose, di ritmo, di intensità e il riferimento era sempre il centrocampo”.
 

Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!