Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(22/10/2021) On Air

Mario Corsi: È penoso che per le divergenze tra Mourinho, Pinto e la presidenza si infanghino la Roma ed i suoi tifosi

Questa l'apertura di Mario Corsi nella puntata di Te la do io Tokyo del 22 ottobre:

"Il problema di questa situazione, della sconfitta vergognosa di ieri sera, sta nel fatto che queste sconfitte umilianti si reiterano nel tempo da anni. Tutti abbiamo pensato che, una volta arrivato Mourinho, non avremmo mai più dovuto vedere questo genere di umiliazioni, invece è stata una partita imbarazzante ma non solo per i giocatori ma anche per lo stesso Mourinho.
In questo momento, far giocare quei giocatori che Mourinho ha costantemente delegittimato con le sue continue dichiarazioni, è stata una follia e, secondo me, quei giocatori gli hanno palesemente giocato contro.  
È vergognoso che per le divergenze tra Mourinho, Pinto e la presidenza si infanghino la Roma ed i suoi tifosi. Inoltre una cosa impensabile è non sentire parlare i Friedkin oggi.
Queste figure le facciamo solo noi, ora possiamo pure vincere con il Napoli ma io non ci faccio nulla, a me non basta e non deve bastare a nessuno. Mi voglio prendere una colpa perchè noi tifosi siamo troppo ma veramente troppo buoni e non cattivi come dovremmo essere.
Noi tutti abbiamo una grandissima stima di Mourinho come allenatore però gli va detto che per la sua guerra con la presidenza ci state facendo prendere per il culo da tutta Europa.
Quando lui ha accettato la Roma è impensabile che non sapesse che tipo di giocatori avrebbe avuto a disposizione oppure, cosa ancor più grave, è che Friedkin gli avesse promesso dei giocatori che poi non sono arrivati.
Mettere titolari 8 riserve per far vedere alla presidenza che i giocatori sono scarsi comporta che per le loro guerre personali gli unici che ci rimettono solo i tifosi, non interessa a nessuno della Roma ma pensano solo ai cavoli personali loro.
Vedere 500-600 tifosi andare fino in Norvegia e sentirsi così umiliati dopo aver fatto tutti quei km è imbarazzante.
Spero che i tifosi si facciano sentire con il Napoli perché non può passare così una sconfitta simile, bisogna essere tifosi molto più avvelenati. Ricordatevi che Mourinho non vi può dire, ma lo dico io che anche la cosiddetta prima squadra è abbastanza modesta."

AD

Notizie correlate On Air

28/04/2026 (On Air)

Fantacalcio di Te la do io Tokyo: vincono Real Potassio e Dan Nato

#TeladoioTokyo #Fantacalcio #risultati #SerieA

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
03.05.2026 19:00
A.S. Roma - Fiorentina 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
26.04.2026 19:00
Bologna - A.S. Roma -
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
30.04.1967 15:00
Campionato
Torino A.S. Roma 3 - 1
30.04.1978 15:00
Campionato
A.S. Roma Juventus 1 - 1
30.04.1989 15:00
Campionato
Como A.S. Roma 0 - 1
30.04.1995 15:00
Campionato
Padova A.S. Roma 0 - 0
30.04.2000 15:00
Campionato
A.S. Roma Bari 0 - 0
30.04.2006 15:00
Campionato
Chievo Verona A.S. Roma 4 - 4
30.04.2017 12:30
Campionato
A.S. Roma lazio 1 - 3
CLASSIFICA
Inter 79
Napoli 69
Milan 67
Juventus 64
A.S. Roma 61
Como 61
Atalanta 54
Bologna 48
Lazio 47
Sassuolo 46
Udinese 43
Parma 42
Torino 41
Genoa 39
Fiorentina 37
Cagliari 33
Lecce 29
Cremonese 28
Verona 19
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.