Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(26/01/2022) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Fin quando non entra qualcosa in cassa non si sbloccano altre operazioni

Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport. 

“Fin quando non entra qualcosa in cassa non si sbloccano altre operazioni. I famosi 2 milioni della cessione di Ciervo tutti hanno detto che sono serviti per coprire una parte dell’operazione Maitland e quella di Oliveira, per pareggiare in questa sessione di mercato. Tutto è legato a Diawara da una parte poi c’è la questione Veretout. Il francese non ha rifiutato il Tottenham ma loro hanno rallentato l’operazione dicendo di posticiparla a giugno. Non credo però che il Tottenham lo aspetterà fino a giugno quindi la Roma dovrà venderlo ad altri. La questione Ndombele non è chiusa. Il Psg? Se vuole chiude la questione in un secondo ma non lo ha ancora fatto. Xhaka è un’operazione ancora in piedi ma è lui che chiama Trigoria, non il contrario. Se l’Arsenal prende Arthur si può fare, anche in 4-5 giorni".

   

AD

Notizie correlate On Air

10/06/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Greenwood e Summerville sono nomi certificati, Alajbegovic non è un obiettivo di Gasperini

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

09/06/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: In questo momento il lavoro di D'Amico è trovare il modo di fare una plusvalenza vera

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
11.06.1989 15:00
Campionato
A.S. Roma Fiorentina 2 - 1
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.