Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(18/05/2022) On Air

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Contro il Torino non mi aspetto una squadra d’assalto, bisogna capire quali giocatori siano ancora con la testa applicata al campionato

Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport.

Mkhitaryan ancora sta svolgendo lavoro individuale, speriamo che riesca a recuperare per Tirana, contro il Torino non ci sarà sicuramente.
Contro il Torino non mi aspetto una squadra d’assalto, bisogna capire quali giocatori siano ancora con la testa applicata al campionato e quali siano proiettati già alla finale, personalmente l’unica partita che conta è contro il Feyenoord. Mourinho i trofei li punta sempre qualunque essi siano.
Io non vedo tante speranze per Dybala, sembra che l’Inter sia la prima candidata e ci si stia muovendo verso quella destinazione
.”


Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!