Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport.
"Per quanto riguarda il voto al mercato io do 4 ed il motivo è semplice, Mourinho nelle precedenti conferenze stampa aveva espresso la volontà di prendere un difensore di piede sinistro ed un centrocampista invece sono arrivati un attaccante e un difensore di piede destro, inoltre ti sei indebolito visto che anche solo numericamente hai perso un attaccante in più come Zaniolo. Io non penso che Zaniolo insieme al suo entourage avvieranno un procedimento legale contro la Roma, secondo me alcune “minacce” di un’azione legale sono dettate solo ed esclusivamente dal momento di massima pressione emotiva.
Io penso che Zaniolo rimanga fuori rosa fino a giugno per poi andare al Milan magari anche a cifre più basse di quelle chieste fino ad oggi.
Mourinho non aveva chiuso definitivamente la porta a Zaniolo fino a quando non è intervenuto Friedkin che ha imposto la linea da seguire concordandola insieme con Pinto e Mourinho stesso".