Tiago Pinto, gm dell'AS Roma, ha parlato a Mediaset prima della partita contro la Cremonese.
Il calendario della Coppa Italia: “La Cremonese ha battuto il Napoli al Maradona e la dice tutta. Noi abbiamo grande voglia e grande motivazione per andare avanti e per noi oggi è una finale. Il calendario è solo sulla carta, sul campo la realtà è diversa”.
La lettera di Zaniolo: “Anche io negli ultimi 10 giorni ho parlato 2-3 volte su Nicolò ma oggi non è il momento, siamo concentrati sulla Coppa. Al momento giusto parlerò di questo tema”.
Il rapporto di Zaniolo con i compagni come era? “Capisco la curiosità, è impossibile non parlare di Zaniolo ma dobbiamo prenderci un paio di giorni per essere consapevoli di tutto. Al momento giusto parlerò del tema”.
Come è andato il mercato della Roma? “Sono sempre trasparente e la prossima settimana parlerò del mercato. In passato, nelle finestre precedenti, non ho mai avuto problemi nel dire che la squadra era stata migliorata in questa penso di non poter dire questo. Con tutti i paletti che abbiamo è stato un mercato difficile, difficile anche per altre squadre in Italia. Io devo guardare anche con critica il mio lavoro, abbiamo fatto quello che era possibile ma non sono contento”.