Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.
“Io per ora penso solo alla coppa perché sbagliare in coppa vorrebbe dire portarsi questo dentro al derby. Già hai sbagliato contro il Sassuolo, una sconfitta che ti porti dentro alla coppa. Se la Roma dovesse sbagliare la partita di domani non voglio neanche pensare a come potrebbe preparare il derby e a come potrebbe continuare la stagione. Mourinho, dopo la vittoria dell’andata, ha detto che se la squadra affronta il ritorno pensando al derby esce dalla competizione e anche io penso così. Se vai a giocare con il vantaggio di 1-0, come è successo alle milanesi, stai molto più attento rispetto al risultato di 2-0. Quindi io penso solo a questa partita.
Abraham? I numeri lo inchiodano: 7 contro 20 allo stesso periodo della stagione. Chi sceglie il nuovo centravanti? Questa è la prima cosa. Poi, nel caso in cui dovessero darti 50 milioni per l’inglese, andresti a spenderli tutti? Quindi, fiducia o non fiducia, prima di dare via Abraham ci penso tanto.