Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(15/05/2024) A.S. Roma

Boniek: Con De Rossi la Roma ha fatto cose straordinarie, ora manca benzina

Zibì Boniek è tornato a parlare della Roma in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell'ex giocatore giallorosso.

Qualificazione Champions appesa al destino dell'Atalanta: "Strana situazione, anche se non credo che i giallorossi riescano davvero a tifare per i nerazzurri, la rivalità è troppa. Però posso dire che Atalanta-Bayer Leverkusen è una gara apertissima. La squadra di Gasperini è in salute e la vittoria sul Liverpool l'ha rafforzata. Adesso sa di poter battere chiunque. Ha anche la finale di Coppa Italia, gli impegni sono tanti, magari in campionato può faticare un minimo di più".

Come vede la Roma: "Sta accusando questa stagione molto complessa. Con De Rossi ha fatto cose straordinarie, ma mi sembra che adesso manchi benzina e quando si hanno le gambe stanche anche la testa pensa meno. Le gare con Genoa e Empoli non sono affatto facili, deve concentrarsi solo sul presente e poi pensare al futuro".

Quali rinforzi dovrebbe chiedere De Rossi: "Difficile immaginarlo ora, ha tanti giocatori in prestito, altri in scadenza, solo la società può sapere come muoversi. Ma quando dico che le prossime due gare sono decisive lo dico anche in questa chiave: la forza per trattare con un giocatore se sei in Champions è tutta un'altra cosa...".


Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
05.07.2020 21:45
Campionato
Napoli A.S. Roma 2 - 1
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!