In vista della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, SportMediaset ha intervistato Francesco Totti. Ecco le parole dell'ex capitano della Roma.
Che effetto fa sentire di una Juve sfavorita: "Sinceramente non l’ho sentito, però sono due grandi squadre che stanno bene. L’Atalanta viene da un momento migliore, ha un’altra finale e sta attraversando un grande momento, ma sarà una grande partita".
Cosa si aspetta da Gasperini e Allegri: "Sarà una grande finale. Ogni allenatore ha il suo modo di giocare, sanno come impostarla".
Se è stupito del cammino dell'Atalanta: "No. Sono tanti anni che fa bene, quest’anno benissimo. Sta dando continuità al progetto, ha un grande allenatore e grandi giocatori che stanno facendo bene e stanno bene fisicamente, è normale che in questo periodo siano al massimo".
Se le voci sul futuro di Allegri possono influire: "I giocatori sono sempre gli ultimi a sapere cosa fanno gli allenatori. Penso sia una cosa interna, solo loro sanno la verità".
Dove si decide la sfida: "Ovunque perché è una finale e una partita secca. Quando giochi queste partite intanto cerchi di non prendere gol e poi, se hai la possibilità di farlo, lo fai".
Chi può deciderla: "Chiunque, ci sono grandi giocatori. Può succedere di tutto".