Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(15/07/2024) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Pellegrini per me può fare la riserva. Per l'attacco il preferito è En-Nesyri

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Pellegrini per me al massimo può essere una riserva della Roma, non gli do un voto. Non può giocare come titolare nella Roma, come Bove e come altri. Io sogno Soulé, Dybala ed En-Nesyri: se mi dite che fanno questo tridente, io penso a questo e non penso a Pellegrini. Quello mi piacerebbe. Lukaku, definito 'in crisi' da qualcuno, le ha giocate tutte e ha fatto 21 gol, che hanno detto che sono pochi. Ora andiamo a cercare uno che segna meno e ti chiedono 38 milioni. Non è normale. Ci sono trattative che non riesco a capire. Sorloth costa troppo, ma è uno di quelli di cui parlano, gli viene offerto, allo stesso modo in cui Abraham viene offerto al Milan e alla Juve, anche se per ora non ci pensa nessuno. Se devono sceglierne uno, scelgono il marocchino, perché è più giovane, segna di più, anche lui supera l'1,90, è una branda, per cui ha tutte le caratteristiche. Ha anche esperienza ad alto livello, non ha fatto il giramondo come Sorloth, costa di meno, ha rifiutato due squadre, l'ultima stamattina. Ha fatto anche il Mondiale da protagonista col Marocco. E poi, anche se i giornali non ne scrivono, sembra che abbia già parlato con De Rossi. Non me lo danno per fatto, ma mi dicono che c'è stato un riavvicinamento dopo che avevano creduto che andasse in Turchia. Per l'esterno d'attacco l'uomo è Soulé e si è capito. Io ho il dubbio che la Roma stia facendo il gioco con la Juve, perché non riescono a vendere Chiesa. Io so che De Rossi, dopo quello che ha detto Chiesa, pensa solo a Soulé. Tutti gli consigliano Soulé, per l'età come prima cosa e per i gol. Chiesa non segna in Nazionale da novembre: con l'Italia è andato male, con la Juve ha fatto pochi gol, non tira rigori e punizioni. Poche volte è andato in doppia cifra, credo due, anche a causa degli infortuni. Soulé ha un difetto: si spara tutto subito, non si dosa, ha bisogno di uno che lo tiene. Ma parliamo di un giocatore vero, che fa dribbling, uno di quelli che vuole De Rossi. Non è nazionale, ma entrerà presto nel giro. Per il centrocampo c'è Rios, nazionale colombiano del Palmeiras: costa 20-25 milioni, è un Frattesi più tecnico".

AD

Notizie correlate On Air

07/10/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Alla Roma Spalletti ha fatto più male che bene. Mora è superiore ad Alajbegovic

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
11.10.2026 12:30
Como - A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
19.09.2026 18:00
A.S. Roma - Inter 2 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
09.10.1966 15:00
Campionato
Vicenza A.S. Roma 0 - 1
09.10.1983 15:00
Campionato
A.S. Roma Genoa 1 - 0
09.10.1988 15:00
Campionato
Pescara A.S. Roma 0 - 0
09.10.2022 20:45
Campionato
A.S. Roma Lecce 2 - 1
CLASSIFICA
A.S. Roma 13
Inter 13
Lazio 13
Cagliari 12
Milan 11
Como 10
Frosinone 10
Juventus 10
Napoli 7
Sassuolo 7
Atalanta 6
Lecce 6
Fiorentina 4
Monza 4
Parma 4
Torino 4
Udinese 4
Bologna 2
Genoa 1
Venezia 0
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.