Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(07/01/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: I giocatori sono pochi, servono ricambi veri. Il terzino destro sarebbe già dovuto essere qui

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"I giocatori sono pochi. Lasciando stare gli infortuni, prima o poi ci saranno anche delle squalifiche normali dovute ai cartellini. Alla Roma stiamo chiedendo di essere un po' più cattiva in campo e Mancini per esempio si è salvato nel derby, poteva essere ammonito, prima o poi i difensori saltano, per cui servono dei ricambi, ma ricambi veri. Finora, a parte Frattesi che è il migliore dei nomi usciti, ma non arriva. Per il resto abbiamo sentito nominare giocatori come Beto, che lo accostano tutti alla Roma perché è dell'Everton, perché non posso credere che Ranieri come primo acquisto chieda Beto. Il terzino destro doveva essere via a Roma, che ora che sta giocando bene Salemaekers facciamo finta che non serve. L'altro giorno Ranieri ha detto "a me piace a sinistra Saelemaekers, l'ha detto lui, per cui lì manca un giocatore e lo devi prendere. Dei nomi che sono usciti non ne va bene uno. Sono tutti nomi buttati lì, tutta gente che Ghisolfi sta proponendo, che qualche procuratore propone a sua volta, ma mi sembra che sia tutto fermo. Cioè dovremmo essere smentiti e oggi pomeriggio annunciano qualcuno, invece non succede niente, non hanno annunciato neanche il Ceo, che a Natale dicevano che avrebbero annunciato. Pellegrini? Certi giornalisti sono procuratori-dipendenti. Per me non può bastare un bel gol: ha fatto una fatto un partita normale, ma il gol è bellissimo, per cui rende tutto perfetto  Io non avrei dato i due giorni di riposo, li avrei fatti allenare pure ieri, ma te ti riposi perché c'hai 23 punti in classifica? Ti sei riposato fino adesso, per cui dovevi allenarti pure ieri e invece ti rialleni domani. Dorgu o Ndoye? Forse Dorgu. Io prenderei Lucumì. Perché io sto vedendo quelli che vogliono andare via, sto controllando il mercato come l'anno scorso controllavo quelli che si muovevano e Frattesi andava preso l'anno scorso, perché aveva capito che non avrebbe giocato. Oggi loro gonfiano il prezzo e secondo me non c'è trattativa, la Roma non credo spenda 45 milioni per Frattesi, perché l'Inter non ne prende nessuno indietro dei tuoi. Quella cifra la puoi spendere solo se prendi un grandissimo centravanti, anche qualcosa in più, però ci prendo uno che è veramente forte. Da quello che so io a Ranieri piace più Baldanzi che Soulé, lo avete visto da come è entrato al derby Baldanzi, con tigna. Secondo me loro sono in un periodo di transizione anche livello organizzativo, si dedicano molto alla squadra, prima ricordate tutto quello che facevano a livello di social, avevano proprio una struttura, adesso secondo me hanno un po' bloccato tutto".


Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
05.07.2020 21:45
Campionato
Napoli A.S. Roma 2 - 1
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!