Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(04/02/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Il mercato della Roma è scandaloso, Ranieri non può sposarlo, non deve diventare complice

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"A me non piace affatto che Ranieri accetti questo mercato. Il mercato della Roma è scandaloso. E parte da Marin, portiere della Primavera un metro e 92, brasiliano, regalato, perché non gli fai il contratto, al Paris Saint-Germain, in tutte le panchine della Roma con Ranieri c'è sempre stato, tranne le ultime tre di campionato e le due di coppa, perché è il miglior prospetto del settore giovanile e lo sei fatto scappare. Ranieri non può sposare questo mercato perché diventa complice e non deve diventare complice. Se dovessi dire uno che voglio vedere di quelli arrivati ieri? Il centrocampista preso dal Salisburgo, ma solo perché ha fatto più partite, più minuti, e perché è uno di corsa e la Roma non ha giocatori di corsa. Quello che dovrebbe essere il migliore, però io questo lo sto dicendo di giocatori che non conosco così bene per giudicarli, forse è il terzino sinistro, Salah-Eddine, anche se viene da un campionato e da un squadra che sono poca roba. Ricordatevi le parole che aveva detto Ranieri quando aveva accettato la proposta dei Friedkin, perché lui è troppo intelligente, aveva preso una Roma a due punti dalla Serie B e disse che aveva accettato dopo aver visto quanto i Friedkin erano legati alla Roma. Ranieri dice queste cose per non far saltare in aria tutto, altrimenti non puoi accettare questi giocatori. Ora giochi Milan-Roma e questi si presentano con Walker e Gimenez, gli altri non li considero, se poi contro la Roma segna Gimenez, noi poi a chi pensiamo? A qual è il centravanti della Roma e al sostituto che non hai preso, è quello il problema. Loro non capiscono che poi esistono le partite e le partite dicono esattamente il tuo valore. Perché come valore negli 11 sei aggrappato e provi a esserci, ma, quando cominciamo a essere 12-13, cominci a vedere la differenza soprattutto con le più forti".


Notizie correlate On Air

10/07/2025 (On Air)

Te la do io Tokyo vince il Microfono d'Oro 2025...e sono 15 (foto)

#TeLaDoIoTokyo #MicrofonodOro #Grazie #15

10/07/2025 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Le trattative per Wesley e Rios sono a buon punto. Alla Roma serve un difensore centrale titolare

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!