Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(20/02/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Oggi si riparla di Gasperini, invece dovremmo pensare a prendere Lookman ed Ederson

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Oggi si parlava degli allenatori ed è riuscito il nome di Gasperini, perché sta avendo dei problemi, ma perché noi non pensiamo che lì è il problema è che se ne vuole andare Lookman e se ne vuole andare Ederson... noi a quelli dobbiamo pensare, perché tanto l'allenatore arriverà e se gli prendi Lookman non ti dice "No, Lookman mi fa schifo, ridammi Salah-Eddine". Sennò non si fa niente. Lookman non è Vinicius, ma è uno che teoricamente, se hai preso Dovbyk a 40 milioni, puoi prendere. Se te mi hai preso Dovbyk a 40 e Le Fée a 23, già me li puoi prendere, non mi puoi dire di no. A proposito dell'uscita delle italiane dalla Champions, quelli, se andavano avanti, l'anno prossimo per la Roma erano ingiocabili a prescindere dal Financial Fair Play, perché avrebbero aumentato ancora di più il distacco dei ricavi, che la Roma comunque non avrebbe, neanche andando avanti in coppa. Oggi, senza loro che prendono i ricavi pesanti, ovvero quelli della parte finale della Champions, si arricchisce solo l'Inter. Ma l'importante è che non si arricchiscono le altre tre. E questo per noi è fondamentale. Certo, tutte quelle stanno comunque meglio di noi, visto che la Roma non fa la Champions da 6 anni e quindi quei soldi non le entrano e poi quando spende li butta come quest'estate. Sul Milan se leggete articoli di oggi, ieri e l'altro ieri, parlano di Lopetegui, Fonseca, Conceicao, dicendo che hanno sbagliato tutto perché non hanno dato la squadra a Conte. E lui era l'unico allenatore che poteva prendere anche la Roma e non hanno voluto, a questo punto, non è lui che non sarebbe venuto, sono loro che non lo hanno voluto prendere, perché quando lo chiamò Totti disse di no, ma stavolta sarebbe venuto, ma loro non sono andati decisi. Gasperini è una fotocopia sbiadita di Conte. Conte sta litigando da ancora prima di sapere che gli avrebbero venduto Kvaratskhelia e non glielo avrebbero, sostituito. Ora se ne sta accorgendo pure qualcuno qua a Roma. L'allenatore vero è quello, è quello che Mourinho non ha fatto fino in fondo perché gli ha fatto anche da dirigente, mentre Conte fa solo l'allenatore, decide orari, decide i campi di allenamento, decide quando c'è la libertà, quando non c'è, quando ci si allena, tutto. Il calcio italiano ha dimostrato che sta soffrendo proprio di non essere più il calcio italiano. Prende tre gol la Juve, tre gol l'Atalanta in casa, ma voi vi ricordate che le italiane prendevano 3 gol prima? Contano le difese e, come dico spesso, la Roma non sa difendere e vedete che neanche negli altri club insegnano a difendere, perché la Juve non può andare fuori casa e prendere tre gol e l'Atalanta prenderne 3 in casa".

AD

Notizie correlate On Air

05/03/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Prima di vendere Soulé, ne darei via altri 10. Con i prezzi di oggi per me vale 45 milioni

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

03/03/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Gasperini vede in Totti un supporto enorme, perché può aiutarlo a far diventare grande la Roma

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

03/03/2026 (On Air)

Fantacalcio di Te la do io Tokyo: vincono Deportivo LaCarogna e Dan Nato

#TeladoioTokyo #Fantacalcio #risultati #SerieA

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
08.03.2026 18:00
Genoa - A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
01.03.2026 20:45
A.S. Roma - Juventus 3 - 3
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
06.03.1966 15:00
Campionato
A.S. Roma Juventus 1 - 1
06.03.1977 19:00
Campionato
Verona A.S. Roma 1 - 1
06.03.1983 15:00
Campionato
A.S. Roma Juventus 1 - 2
06.03.1985 20:30
Coppa delle Coppe
Bayern Monaco A.S. Roma 2 - 0
06.03.1988 15:00
Campionato
Napoli A.S. Roma 1 - 2
06.03.1991 20:30
Coppa Uefa
A.S. Roma Anderlecht 3 - 0
06.03.1994 15:00
Campionato
lazio A.S. Roma 1 - 0
06.03.2007 20:45
Champions League
Olympique Lyonnais A.S. Roma 0 - 2
06.03.2010 20:45
Campionato
A.S. Roma Milan 0 - 0
06.03.2019 21:00
Champions League
Porto A.S. Roma 3 - 1
06.03.2025 21:00
Europa League
A.S. Roma Athletic Bilbao 2 - 1
CLASSIFICA
Inter 67
Milan 57
Napoli 53
A.S. Roma 51
Como 48
Juventus 47
Atalanta 45
Bologna 39
Sassuolo 38
Udinese 35
Lazio 34
Parma 33
Cagliari 30
Torino 30
Genoa 27
Cremonese 24
Fiorentina 24
Lecce 24
Pisa 15
Verona 15
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.