Pessime notizie per la Roma. Ieri, nel corso del secondo tempo della partita con il Cagliari, Paulo Dybala è subentrato a Matias Soulé, ma è stato costretto a uscire dopo circa 10 minuti, a causa di un infortunio accusato dopo aver fatto un colpo di tacco. L'argentino si è accasciato a terra e poi è tornato in panchina in lacrime. E oggi i risultati degli esami hanno dato l'esito che si temeva.
Come fa sapere il Corriere dello Sport, i controlli a cui è stato sottoposto questa mattina l'attaccante hanno confermato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra. Dybala quindi starà fuori per almeno un mese e salterà sicuramente le gare con Lecce e Juventus. La speranza sarebbe di riaverlo per il derby del 13 aprile, oppure per la partita interna contro il Verona. Ma la situazione dovrà essere valutata giorno per giorno.
Non arrivano buone notizie neanche su Devyne Rensch, che ieri ha lasciato la squadra in 10 nel finale, essendosi infortunato quando ormai Ranieri aveva esaurito le sostituzioni. Per il difensore olandese gli esami hanno evidenziato una lesione all'adduttore lungo sinistro: l'ex Ajax dovrà stare fermo per 3 settimane.