La ricerca dell'allenatore della Roma continua a essere una storia sempre più intricata. Nelle ultime ore il club giallorosso ha provato a stringere per Cesc Fabregas, profilo molto gradito alla proprietà. Come fa sapere Sky Sport, la Roma ci sta provando ancora per Fabregas, ma il Como continua a fare muro. Al momento non ci sarebbero margini per una trattativa con il club lariano.
Il Como sta programmando la prossima stagione e non ne fa una questione economica per lasciarlo andare. La posizione è chiara: si vuole trattenere Fabregas. Sempre stando alle informazioni raccolte da Sky Sport, nella lista della Roma non rientrano né sono stati contattati Pioli, Allegri, Sarri, Mancini e Nuno Espirito Santo.
Il Corriere dello Sport poi aggiunge ulteriori dettagli. Secondo il quotidiano, Fabregas non sarà il prossimo allenatore, perché la posizione del Como è netta. Dal canto suo, lo spagnolo non vuole forzare la mano. Solo un'eventuale chiamata dell'Inter, in caso di addio di Simone Inzaghi, potrebbe farlo vacillare.