Sirene arabe per Evan Ndicka. Come scrive oggi il Corriere della Sera, infatti, più di un club della Saudi Pro League avrebbe intensificato i contatti per capire la situazione del difensore della Roma e presto potrebbero arrivare delle offerte. E se queste proposte si aggirassero intorno ai 30-35 milioni di euro, il club giallorosso potrebbe vacillare.
Il centrale non chiude le porta a questa opzione, anche se di recente ha dichiarato di vedersi ancora in giallorosso nel prossimo futuro. Dal canto suo la Roma ci riflette, perché la cessione del centrale ivoriano sarebbe una plusvalenza importante e garantirebbe un incasso da reinvestire in attacco.
Secondo Il Tempo, inoltre, l'Al Nassr ha effettuato un sondaggio per Ndicka, ma senza presentare un'offerta scritta. Il club saudita, peraltro, ha già tesserato un altro centrale mancino, ovvero Inigo Martinez. In ogni caso, la Roma tiene alta l'asticella della valutazione e sarà disposta a cedere il classe '99 solo per una proposta importante.