La Roma è alla ricerca di un attaccante di sinistra. Anche nelle dichiarazioni post amichevole contro l'Everton, Gian Piero Gasperini è stato chiaro: in attacco serve qualcosa e ne ha parlato anche con la proprietà, incontrata propria in quel di Liverpool. E nelle ultime ore è emerso un nome importante, ovvero quello di Jadon Sancho.
Secondo quanto riferito dal giornalista Marco Giordano, il tecnico giallorosso vuole fortemente l'inglese, a costo di chiedere uno sforzo economico al club, mentre il ds Massara per quel ruolo era più teso al prestito di Echeverri, che resta comunque molto difficile dopo il no del Manchester City. L'inglese è tornato al Manchester United dopo il prestito al Chelsea, ma è destinato a lasciare di nuovo i Red Devils. Il problema sono i costi: tra cartellino e ingaggio lordo si tratterebbe di un'operazione da 80/90 milioni di euro.
Come riferito da Alfredo Pedullà, la Roma si è informata sui costi e ha insistito con l'intermediario del Manchester United. Sancho per ora aspetta la Juventus, che è da tempo sul giocatore, e per questo ha preso tempo. Ma in Italia è spuntata anche un'altra pretendente: visto lo stallo nell'operazione per Lookman, anche l'Inter sta pensando all'attaccante inglese, come scritto oggi da La Gazzetta dello Sport.