Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(11/08/2025) A.S. Roma

Calciomercato Roma, idea Sancho per l'attacco: l'inglese aspetta la Juventus. Ma c'è anche l'Inter

La Roma è alla ricerca di un attaccante di sinistra. Anche nelle dichiarazioni post amichevole contro l'Everton, Gian Piero Gasperini è stato chiaro: in attacco serve qualcosa e ne ha parlato anche con la proprietà, incontrata propria in quel di Liverpool. E nelle ultime ore è emerso un nome importante, ovvero quello di Jadon Sancho.

Secondo quanto riferito dal giornalista Marco Giordano, il tecnico giallorosso vuole fortemente l'inglese, a costo di chiedere uno sforzo economico al club, mentre il ds Massara per quel ruolo era più teso al prestito di Echeverri, che resta comunque molto difficile dopo il no del Manchester City. L'inglese è tornato al Manchester United dopo il prestito al Chelsea, ma è destinato a lasciare di nuovo i Red Devils. Il problema sono i costi: tra cartellino e ingaggio lordo si tratterebbe di un'operazione da 80/90 milioni di euro.

Come riferito da Alfredo Pedullà, la Roma si è informata sui costi e ha insistito con l'intermediario del Manchester United. Sancho per ora aspetta la Juventus, che è da tempo sul giocatore, e per questo ha preso tempo. Ma in Italia è spuntata anche un'altra pretendente: visto lo stallo nell'operazione per Lookman, anche l'Inter sta pensando all'attaccante inglese, come scritto oggi da La Gazzetta dello Sport


Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!