Nella giornata di ieri Jadon Sancho ha comunicato il suo no all'offerta della Roma, dopo giorni di attesa. E questo capitolo per i giallorossi sembrava definitivamente chiuso. Ma, come riferito da Sky Sport, il club giallorosso non ha mollato la pista che porta all'esterno offensivo inglese.
Il Manchester United, al momento, è diventato una sorta di alleato della Roma e sta tentando di convincere il giocatore che l'offerta dei giallorossi è l'unica offerta veramente concreta. Inoltre, Gian Piero Gasperini ha parlato diverse volte con Sancho in videocall per provare a convincerlo. Una mano sta provando a darla anche Leon Bailey, che oggi sbarcherà nella Capitale, per convincere l'amico a raggiungerlo.
Per ora Sancho non ha dato un'apertura e sta valutando altre possibilità, che al momento non sono ancora molto concrete. Resta quindi qualche spiraglio per la Roma, con Gasperini che continua a sperare di arrivare a quello che è il suo primo obiettivo per l'attacco. Come scrive Il Messaggero, un ostacolo importante restano le commissioni chieste dagli agenti. Il club giallorosso ritiene eccessiva la richiesta di 11 milioni di commissioni da parte dell'entourage, considerando anche i 23 milioni per il cartellino e il contratto da 5 milioni più bonus a stagione.