Dan Friedkin tornerà a Roma dopo più di tre mesi. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, il presidente giallorosso domani è atteso nella Capitale: l'ultima visita a Trigoria era stata quella del 10 maggio scorso, quando decise di ascoltare il consiglio di Claudio Ranieri sulla scelta dell'allenatore e diede l'ok per aumentare l'offerta per il rinnovo di Mile Svilar.
Il suo arrivo in questo momento potrebbe essere decisivo per dipanare diverse questioni. Per quanto riguarda il mercato, da una parte ci sono gli acquisti richiesti da Gasperini per completare la rosa, tra cui l'attaccante di sinistra titolare, dall'altra le cessioni, compresa la situazione di Lorenzo Pellegrini, per cui è stato confermato che si tratterà dell'ultimo anno di contratto e che potrebbe partire ora o a gennaio.
L'altro tema caldo è quello legato al progetto dello stadio a Pietralata. Archiviata la questione del fantomatico bosco, ora manca solo solo la fine degli scavi archeologici per chiudere il progetto e inviarlo al Comune. Nelle prossime settimane, quindi, sono attese novità anche su questo.