Nella giornata di ieri su La Repubblica era presente un articolo che parlava dell'affare Jadon Sancho. L'inglese era stato il grande obiettivo di mercato di Gian Piero Gasperini, che lo aveva individuato come rinforzo ideale nella posizione di attaccante di sinistra, ruolo dove poi non è arrivato nessun altro, mentre il classe 2000 si è trasferito all'Aston Villa. Sul giocatore, però, c'erano i dubbi del ds Massara.
Secondo l'articolo, le perplessità del dirigente giallorosso erano giustificate dalle parole di Todd Boehly, presidente del Chelsea, che aveva descritto Sancho come non professionale, tanto da non presentarsi agli allenamenti o da chattare tutta la notte con la fidanzata Saweetie (rapper che vive negli Stati Uniti) per poi dormire di giorno.
Ma poi è arrivata una secca smentita. Come riferito da Fabrizio Romano, quelle parole riportate sono completamente false, perché il numero uno dei Blues non ha mai parlato con la stampa italiana. L'esperto di calciomercato, dunque, ha bollato come fake news quanto attribuito al presidente del Chelsea.