Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara tra Roma e Torino. Queste le sue parole:
Siete soddisfatti di quello che avete fatto? La squadra sta rispondendo bene.
"Avevamo dei paletti molto stringenti del FFP. Già il fatto di aver conservato l'ossatura della squadra è molto positivo, abbiamo iniziato un percorso di rinnovamento. Sapevamo di non poter far tutto in una sola sessione, vedremo cosa dirà il campo".
A che punto siamo nella crescita di Gasperini?
"Come ha detto il mister ora conta il lavoro quotidiano. Dobbiamo lavorare e crescere, c'è una nuova mentalità che il mister sta cercando di portare dentro la squadra, nelle due prime partite si sono viste cose buone. Continuiamo a lavorare e vedremo più avanti".
Oggi c'è Pellegrini, Gasperini aveva esposto il pensiero della società di non rinnovare. Questi mesi possono far cambiare la decisione?
"Il calcio è dinamico e le cose evolvono velocemente. Con lui c'era un discorso condiviso rispetto alla possibilità di valutare altre soluzioni durante il mercato, ora siamo concentrati sul campo. Sappiamo di avere un giocatore in più e di avere un giocatore che tiene tanto alla Roma. Siamo sicuri che ci darà un grande contributo".
Sulla telenovela legata a Sancho. Ora c'è la necessità di valorizzare chi è rimasto in attacco. Il suo punto di vista?
"Quella di Sancho era un'ipotesi che poteva essere abbastanza concreta ma poi non ci sono state le motivazioni generali per chiuderla. L'attaccante, oggi è difficile trovarne uno che possa fare più gol di quelli che ha fatto Dovbyk l'anno scorso. Abbiamo un reparto offensivo nutrito, con giocatori forti e siamo sicuri di poter fare bene".