Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(01/10/2025) A.S. Roma

Roma, Svilar e la difesa alzano la saracinesca: solo il Milan concede meno tiri

Chi pensava a una Roma di Gasperini che pensasse a fare tanti gol, essendo disposta a subirne, finora è rimasto sorpreso. Nelle primee 5 partitee di campionato, infatti, la squadra giallorossa ha subito un solo gol, quello di Giovanni Simeone, nella sorprendente sconfitta casalinga contro il Torino

Come sottolineato oggi da Il Tempo, questo dato fa della Roma la squadra con la miglior difesa dei top 5 campionati europei in questo avvio di stagione. Ma non solo. La formazione giallorossa è seconda, dietro al Milan, per tiri concessi (47). Oltre al lavoro di tutta la squadra, questi dati confermarno il grande rendimento di Mile Svilar, ormai un top in Europa tra i portieri, ma anche la solidità della linea difensiva: se Gianluca Mancini ed Evan Ndicka sono inamovibili, il tecnico ha avuto risposte positive prima da Mario Hermoso e poi da Zeki Celik. In attesa che arrivino i gol, la Roma intanto prova a non prenderne.

AD

Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.08.2026 20:45
A.S. Roma - Fiorentina 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.