Mile Svilar è intervenuto ella trasmissione L'Originale di Sky Sport. Il portiere della Roma, che anche in questo avvio di stagione si è dimostrato uno dei migliori del campionato, ha parlato del suo rapporto con Nemanja Matic e anche dell'apporto di Gian Piero Gasperini in questi primi mesi sulla panchina giallorossa.
Lui e Matic hanno lo stesso procuratore e si conoscono da tanto tempo. Il portiere ha raccontato un episodio di quando aveva 10 anni
"Il mio rapporto con Matic nasce tanti anni fa, quando ho dormito a casa sua a Londra quando era al Chelsea. Avevo un letto però avevo ancora fame perché non c'era niente da mangiare a casa (ride, ndr)".
Per lui Matic è un esempio
"E' sempre stato uno che dà consigli, una bravissima persona: per me è sempre stato un esempio, pur restando un anno alla Roma è stato bellissimo, è una grande persona e un gran calciatore. E' un peccato aver giocato solo un anno insieme, ma lui sa che gli voglio bene".
Cosa ha portato Gasperini alla Roma
"Sta portando tanta mentalità vincente, gli allenamenti sono come le partite, lui ci tiene molto e andiamo avanti così".