Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(09/10/2025) A.S. Roma

Roma, il recupero di Bailey va a rilento: per il rientro in gruppo c'è da attendere

Ieri pomeriggio la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, dopo i giorni di riposo che erano stati concessi da Gian Piero Gasperini. Il tecnico ovviamente ha ripreso a lavorare con un gruppo a ranghi ridotti, per l'assenza dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Oltre all'assenza di Angelino, ancora out per l'influenza, e il lavoro differenziato di Wesley, la notizia di ieri è stata che Leon Bailey non è tornato a lavorare con il gruppo.

Come raccolto dal nostro Daniele Aloisi, il rientro dell'esterno giamaicano è rimandato e non dovrebbe avvenire in questa settimana. Se ne riparlerà direttamente per la prossima settimana, insomma. Lo staff medico giallorosso vuole procedere con cautela, senza correre rischi, vista la delicatezza dell'infortunio di Bailey, che si era fermato ad agosto proprio durante il suo primo allenamento a Trigoria. Questo slittamento, quindi, rende più difficile che l'attaccante possa essere presente per il big match contro l'Inter alla ripresa.

AD

Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.08.2026 20:45
A.S. Roma - Fiorentina 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.