Venerdì scorso la Roma ha lanciato con Adidas la nuova collezione Terrace Icons. Per celebrare questa novità, lunedì 10 novembre, presso il Roma Store della Stazione Termini, ci sarà un incontro con tre Legends del club giallorosso: Giuseppe Giannini, Sebino Nela e Ruggiero Rizzitelli.
Il comunicato: "Per celebrare il lancio della collezione Terrace Icons, lunedì 10 novembre tre legend giallorosse degli anni 90 saranno protagoniste di un Meet&Greet con i tifosi all’AS Roma Store della Stazione Termini (fronte binario 12 - piano terra).
I primi 15 tifosi che si presenteranno in negozio il giorno stesso dalle 10:00 alle 14:00 riceveranno un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 15:30 alle 16:30 per incontrare Giuseppe Giannini, Sebino Nela e Ruggiero Rizzitelli, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare foto con loro.
I tifosi potranno acquistare i nuovi articoli della collezione Terrace Icons e tutti gli altri prodotti fino alle ore 15:30, poi il negozio chiuderà al pubblico per riaprire a evento concluso. Celebriamo insieme la terrace culture con chi l’ha vissuta sul campo!".
(asroma.com)