La Roma è alla ricerca di attaccanti, per il presente e per il futuro. Uno dei diversi nomi accostati ai giallorossi è Jeremy Arevalo del Racing, che milita nella Serie B spagnola. Il classe 2005 ha una clausola rescissoria da 7 milioni di euro. A proposito del futuro del giocatore si è espresso Chema Aragon, ds del club di Santander, intervenuto ai microfoni di SER Deportivo Cantabria.
Sulla clausola: "C'è una clausola. Lo abbiamo detto più volte durante la preparazione, non siamo una squadra che sta pensando di indebolirsi, anzi, è proprio il contrario".
La valutazione: "7 milioni? Circa quella cifra, ma è vero che ora vale più di 7 milioni di euro. Quello che stiamo facendo dal club è cercare, non solo con Jeremy, ma anche con altri calciatori, di rinegoziare i contratti e cercare di ottenere le migliori condizioni possibili per il bene del club".
L'attenzione dei club internazionali: "È degno di nota lo sforzo della proprietà per cercare di avere una rosa il più forte possibile. Jeremy in questi due mesi ha giocato ad altissimi livelli, ma per la partita contro il Granada arriveranno osservatori da diversi paesi europei e nessuno dei quattro giocatori internazionali è disponibile".