A Trigoria sono giorni importanti per programmare il futuro. Il ds Massara da una parte sta pensando alle strategie per il mercato invernale, dall'altra sta anche lavorando ad alcuni rinnovi di contratto. Come scrive oggi Il Messaggero, il primo della lista è Gianluca Mancini, pronto a legarsi a vita alla Roma. Il difensore ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2027, ma nei giorni scorsi si sono intensificati i contatti per un prolungamento fino al 2030. Per lui si parla di un triennale con una possibile opzione per un ulteriore anno.
Un altro in odore di rinnovo sembra essere Bryan Cristante. Poche settimane fa ci sono stati i primi contatti ufficiali e nelle prossime settimane è prevista un'accelerazione. Anche il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2027, mentre l'ipotesi sul piatto è quella di un prolungamento biennale.
Nella lista dei possibili rinnovi, poi, c'è anche Zeki Celik. Il turco ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2026 e per questo sono stati allacciati i primi contatti per un rinnovo fino al 2029, anche per anticipare l'interesse di club come Milan e Juventus, che potrebbero avvicinarsi in caso di addio a parametro zero.



.jpg)









