Dopo l'ottimo avvio di stagione, la Roma ha deciso di puntare ancora su Zeki Celik. Il turco, diventato un titolare per Gian Piero Gasperini, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e il club giallorosso non vuole perdere il giocatore a parametro zero, proprio ora che si è rivalutato dopo annate molto deludenti.
Come riferito oggi da Il Messaggero, nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra il direttore sportivo Frederic Massara e l'agente del difensore: questa riunione ha avuto un esito positivo e prossimamente è prevista la fumata bianca per il prolungamento del contratto di Celik. E questo potrebbe essere solo il primo di una serie.
Secondo quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere della Sera, la Roma vorrebbe mettere nero su bianco entro il 2025 tre rinnovi: oltre a quello del turco, anche quelli di Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Al momento la trattativa più avanzata è quella con l'ex Lille, anche perché dal 1° febbraio potrebbe firmare per un nuovo club. Oggi Celik guadagna 2 milioni netti e con il nuovo accordo dovrebbe percepire 3 milioni.



.jpg)









