Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con l'undicesima giornata di campionato che si è chiusa ieri sera con il posticipo tra Bologna e Cremonese. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Raios Vallecano (MV) - U.D. San Memè (Jonathan Calò) 0-1
Crisi nera per il Raios, che non riesce a segnare neanche in questo turno. La squadra di MV, quindi, soccombe di misura contro il San Memè di Jonathan, che conquista tre punti preziosi con il minimo sforzo.
Ilarion Maiden (Francesco Balzani) - Deportivo LaCarogna (Pippo) 4-3
La partita più pazza della giornata e forse di questa prima parte del campionato. Il Deportivo era in vantaggio 3-1 e sembrava avere la partita in pugno. Ma proprio all'ultima curva è arrivata la rimonta inaspettata dell'Ilarion, che ha ribaltato in modo clamoroso in risultato.
Spartak Infernetto (Antonio Felici) - Real Potassio (Antonio Giampaoli) 1-0
Lo Spartak si conferma granitico in casa: poco spazio a spettacolo e fronzoli, si bada alla solidità difensiva e al risultato. Il Real Potassio non è riuscito a scalfire i padroni di casa, che l'hanno portata a casa di corto muso.
Dan Nato (Ugo Trani) - Paris San Gare (Daniele Aloisi) 2-2
Scontro generazionale a viso aperto tra Ugo e Aloisi. Il risultato è stato una partita spettacolare e senza esclusione di colpi, conclusa con un bel pareggio che è risultato più giusto. Il Dan Nato così ferma il Paris San Gare evitando la fuga in classifica.
I RISULTATI DELL'11a GIORNATA