Oggi alle 15 la Roma affronterà il Cagliari al'Unipol Domus, nel match valido per la 14esima giornata di Serie A. Per questa sfida Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di uno dei suoi titolarissimi, visto che Wesley non è stato convocato. In conferenza stampa il tecnico aveva anticipato che con ogni probabilità non avrebbe rischiato l'ex Flamengo e poi la lista dei calciatori per la trasferta sarda lo ha confermato.
Ma come sta Wesley? Come fa sapere oggi il Corriere dello Sport, il brasiliano si è fermato a causa di una contrattura al retto femorale sinistro. Non si tratta di un problema serio, ma Gasperini ha preferito non rischiarlo, anche in vista dei prossimi impegni ravvicinati che attendono la squadra giallorossa. Dopo Cagliari, infatti, la Roma affronterà il Celtic in Europa League e poi avrà due partite di campionato in meno di una settimana: prima il Como, lunedì 15, e poi la Juventus, sabato 20.
L'esterno giallorosso ieri percepiva un po' di dolore e quindi l'allenatore e il suo staff hanno preferito tenerlo a riposo e lasciarlo nella Capitale. Per Gasperini, infatti, è fondamentale avere Wesley in condizione, visto che è uno dei giocatori su cui punta di più, anche in questo ruolo sulla fascia sinistra, in attesa del ritorno di Angelino.



.jpg)









