La Roma attende la decisione di Giacomo Raspadori. Dopo aver trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per il prestito con diritto di riscatto, il club giallorosso sta aspettando una risposta dell'attaccante entro la giornata di domani. Ma il ds Massara dovrà stare attento anche al possibile inserimento della Lazio, molto interessata al giocatore.
Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Rudy Galetti, il club biancoceleste starebbe spingendo con insistenza per Raspadori, lavorando anche all'ipotesi di uno scambio. All'Atletico, infatti, piace Matteo Guendouzi e per questo si potrebbe intavolare un'operazione che vedrebbe l'attaccante alla Lazio e il centrocampista a Madrid, con un conguaglio economico a favore del club di Lotito. A proposito del futuro del francese, il ds biancoceleste Fabiani ha smentito offerte del Fenerbahce, ma non ha chiuso a una sua partenza.
Le sue parole ai microfoni di Dazn: "Allo stato attuale non è in uscita: abbiamo poi il dovere di valutare tutto per il bene della Lazio. Staremo a vedere: richieste ufficiali dal Fenerbahçe non ne abbiamo ricevute. Questo non significa che la Lazio non valuterà eventuali offerte, ascoltiamo anche la volontà dello stesso giocatore".



.jpg)









