La vicenda di Giacomo Raspadori continua a tenere banco in casa Roma. Come riferito da Sky Sport, l'attaccante si trova bene all'Atletico Madrid e ha capito che Diego Simeone sarebbe contento di una sua permanenza. Intanto il classe 2000 è stato convocato per la Supercoppa spagnola, che si giocherà in Arabia Saudita nei prossimi giorni.
Il giocatore, peraltro, interessa anche ad altre squadre: Lazio, Napoli, Atalanta e Galatasaray. A meno di sorprese, l'ex Napoli domani partirà con l'Atletico verso l'Arabia, per cui poi si riparlerà di un'eventuale partenza dopo il 9 gennaio, visto che l'8 ci sarà la semifinale con il Real Madrid, oppure il 12, dopo la finale di Jeddah.
Come riportato da Matteo Moretto, la Roma si aspetta un segnale concreto di Raspadori nella giornata di oggi. Al momento, però, questo segnale non è arrivato e, anzi, continua a trasparire una certa freddezza da parte del giocatore nei confronti dei giallorossi. L'attaccante vuole valutare attentamente la prossima mossa. La Roma, però, non molla ed è pronta a mettere pressione a Raspadori: per questo è previsto un nuovo contatto con il giocatore.



.jpg)









