Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue con la 17esima giornata di campionato, che si è chiusa ieri sera con la partita tra Milan e Genoa. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Paris San Gare (Daniele Aloisi) - Raios Vallecano (MV) 1-3
La caduta degli Dei. Il Paris San Gare era reduce da un percorso sin qui trionfale e si presentava a questo impegno casalingo con il favore del pronostico. In campo invece il Raios Vallecano ha sfoderato la miglior prestazione stagionale, annichilendo i padroni di casa con tre reti.
Ilarion Maiden (Francesco Balzani) - Deportivo LaCarogna (Pippo) 2-2
Gara divertente e ricca di gol alla Ilarion Ilarion Arena. La squadra di casa puntava alla vittoria per mantenere la seconda piazza in classifica, ma si è trovata di fronte un Deportivo molto combattivo. Per la squadra di Balzani ci sarebbe stata la possibilità di fare il terzo gol e portare a casa la vittoria, ma per un pelo il LaCarogna si è salvato.
Spartak Infernetto (Antonio Felici) - Real Potassio (Antonio Giampaoli) 1-2
All'Infernetto si è giocata una partita molto tirata. Lo Spartak ha provato a far valere la propria solidità, ma il problema restano i pochi gol segnati. E per questo stavolta il Real Potassio ha prevalso trovando quel cinismo che talvolta era mancato.
Dan Nato (Ugo Trani) - U.D. San Memè (Jonathan Calò) 3-1
Dopo la sconfitta del turno precedente, il Dan Nato era motivato a reagire. Per questo, davanti al proprio pubblico, stavolta la squadra di Ugo non ha sbagliato la prestazione, mettendo sin da subito alle corde il San Memé. La partita non è stata mai in discussione e con questi 3 punti c'è di nuovo l'aggancio al secondo posto.
I RISULTATI DELLA 17a GIORNATA
LA CLASSIFICA