Visto lo stallo della trattativa con il Manchester United per Joshua Zirkzee, nei giorni scorsi la Roma si è mossa per un altro attaccante: Robinio Vaz del Marsiglia. Frederic Massara ha avviato una trattativa con il club francese per il classe 2007 e i contatti tra il ds giallorosso e Mehdi Benatia, suo omologo, sono continui, anche se ieri il dirigente ha frenato.
Ieri, ai microfoni di Dazn nel prepartitta di Roma-Sassuolo, Massara commentato l'interesse per Vaz, definendo un suo arrivo "abbastanza improbabile nonostante si tratti di un grande talento anche in virtù della concorrenza agguerritissima". La Roma, però, può contare sui buoni rapporti con il club francese, in cui oltre a Benatia lavora anche l'ex giallorosso Balzaretti.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la valutazione è di 20 milioni di euro e difficilmente il Marsiglia potrà permettersi sconti, visto che dovrà versare il 15% dell'incasso al Sochaux. Il club giallorosso, poi, dovrà fare attenzione alla concorrenza: il giovane attaccante piace anche a Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund.



.jpg)









