A Gian Piero Gasperini era stato promesso Giacomo Raspadori, possibilmente per la trasferta di Bergamo. E invece l'attaccante arriverà nella città lombarda a breve, ma per vestire un'altra maglia. Come riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, l'Atalanta ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per l'arrivo a titolo definitivo dell'attaccante.
Si dovrebbe trattare di un'operazione da 25 milioni di euro complessivi. A fare la differenza è stata la formula, con il club bergamasco che ha presentato un'offerta convincente e a titolo definitivo, invece di un prestito. Secondo quanto aggiunto da Matteo Moretto, Raspadori ha rifiutato l'offerta giallorossa e ha poi detto sì ai nerazzurri.
A uscirne male sono sia la Roma che soprattutto il Frederic Massara, che sabato aveva parlato apertamente in tv di domenica come giornata decisiva per Raspadori, dopo averlo aspettato e inseguito a lungo. C'era anche chi, per giustificare i ritardi nella trattativa, diceva che il giocatore stesse aspettando il Napoli. E invece è arrivato un altro club e ha chiuso l'affare in pochi giorni, senza troppe chiacchiere.



.jpg)









