Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(04/02/2026) A.S. Roma

Pellegrini: Il gol più bello? La punizione al Derby. La coppa vinta con la Roma ne vale mille

Questa mattina Lorenzo Pellegrini è stato protagonista di 'Scuola Attiva', iniziativa di Sport e Salute organizzata in collaborazione con Adidas, presso l'Istituto Comprensivo Matteo Ricci della scuola primaria 'Fiume Giallo'. Inizialmente era prevista la presenza di Gianluca Mancini, che però ieri è stato operato per la riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata contro l'Udinese. Per questo motivo è stato il numero 7 giallorosso a prendere il suo posto: il giocatore ha preso parte all'evento ed è stato intervistato dai bambini. Ecco le sue risposte.

Il gol più bello?
"Quello su punizione nel derby vinto 3-0".
 
Cosa sogni per il futuro?
"Ho tre bambini, più piccoli di voi e il mio sogno è che stiano bene".
 
Quante coppe hai vinto?
"Ne ho vinta una che per me vale come mille".
AD

Notizie correlate A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
25.06.1968 20:30
Coppa delle Alpi
Kaiserlautern A.S. Roma 3 - 0
25.06.1989 19:00
Campionato
A.S. Roma Atalanta 2 - 1
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.