Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(16/02/2026) A.S. Roma

Totti: Il mio ritorno alla Roma? Stiamo parlando e decidendo quale sia la cosa migliore per tutti

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport, in cui ha parlato del suo possibile ritorno nella Roma. Ecco le parole della leggenda giallorossa. 

Sul suo ritorno
"Stiamo parlando. Stiamo valutando un po' di situazioni. Vediamo cosa si potrà fare insieme. Sono un tifoso in questo momento, come lo sono sempre stato. Ora parlo al di fuori di Trigoria. La Roma è casa mia anche se ora non ci sono. Sono contento di quello che stanno facendo, del percorso che stanno continuando a fare. Ci sono state un po' di voci in questo periodo. Stiamo parlando, è vero. Stiamo discutendo su alcuni dettagli e decidendo quale sia la cosa migliore per tutti. Spero che prima o poi riusciamo a risolvere".
 
Prima o poi significa presto?
"Presto o tardi, non lo so. Sicuramente stiamo parlando".
 
Su Gasperini?
"Siamo tutti dietro a lui a spingerlo, perché possa tornare presto in Champions League con la Roma. Ci sono stato vicino a Gasperini, a cena fuori, al di fuori della Roma. Abbiamo parlato un po' di tutto, non solo di calcio, anche di altre cose extra calcio".
 
Su Malen
"Malen non mi ha stupito, già con l'Aston Villa era giocatore che faceva la differenza. La Roma ha fatto colpo grandioso, bravo anche lui a mettersi a disposizione del mister". 
 
I rinnovi di Pellegrini e Dybala?
"Parliamo di due grandi giocatori, sul futuro non so che dire. Loro Roma sanno come gestire la situazione, hanno le idee chiare, a fine anno decideranno insieme".
 
Su Inter-Juve
"Dispiace, quando sei in campo non pensi a quello che succede dopo. Il polverone che può innescare un gesto non lo pensi quando sei in campo, succede. Però devono mettere una regola precisa altrimenti sarà sempre così. Bastoni lo comprendo e non lo comprendo, ha avuto un'esultanza istintiva in Inter-Juve che è tanto sentita. Il gesto è istintivo, ma non credo avesse voglia di fare tutto questo casino, dovremo rispettare la decisione che verrà presa".
AD

Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Europa League
19.03.2026 21:00
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
15.03.2026 18:00
Como - A.S. Roma 2 - 1
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
17.03.1968 15:00
Campionato
A.S. Roma Varese 1 - 0
17.03.1974 15:00
Campionato
A.S. Roma Foggia 3 - 0
17.03.1985 15:00
Campionato
A.S. Roma Juventus 1 - 1
17.03.1991 15:00
Campionato
Cesena A.S. Roma 1 - 1
17.03.2013 20:45
Campionato
A.S. Roma Parma 2 - 0
17.03.2014 21:00
Campionato
A.S. Roma Udinese 3 - 2
17.03.2022 21:00
Conference League
A.S. Roma Vitesse 1 - 1
17.03.2024 18:00
Campionato
A.S. Roma Sassuolo 1 - 0
CLASSIFICA
Inter 68
Milan 60
Napoli 59
Como 54
Juventus 53
A.S. Roma 51
Atalanta 47
Bologna 42
Lazio 40
Sassuolo 38
Udinese 36
Parma 34
Genoa 33
Torino 33
Cagliari 30
Lecce 27
Fiorentina 25
Cremonese 24
Pisa 18
Verona 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.