Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(21/04/2026) Altre News

Serie A, il 5 giugno al Teatro Regio di Parma la presentazione del calendario 2026-27

La stagione sta volgendo al termine, con sole 5 giornate di campionato rimaste. Intanto, però, si comincia già a pensare anche al prossimo anno. La Lega Serie A, infatti, ha ufficializzato che il 5 giugno, presso il Teatro Regio di Parma, ci sarà la presentazione del calendario della Serie A 2026-27

Il comunicato: "Tre giorni da segnare con il classico circolino rosso sul calendario: il 5, 6 e 7 giugno torna a Parma il Festival della Serie A una tre giorni imperdibile e totalmente gratuita per tifosi e appassionati di calcio creata per raccontare l'unicità del massimo campionato di calcio italiano attraverso incontri e workshop con protagonisti, addetti ai lavori e celebrità del presente e del passato. La manifestazione, organizzata da Lega Calcio Serie A, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Parma e Ifis Sport, nonostante sia solo alla sua terza edizione è già diventata un classico del finale della stagione calcistica, un appuntamento attesissimo, visto che tra le tantissime iniziative, ospita la presentazione del calendario della stagione successiva, uno dei momenti più attesi dell'off season, in cui i tifosi possono cominciare a toccare con mano quello che potrà accadere nella Serie A Enilive 2026/27: sarà ancora lo splendido Teatro Regio di Parma a fare da cornice al grande evento, che andrà in scena nel tardo pomeriggio del 5 giugno e che sarà la ciliegina sulla torta di un programma ricchissimo che presto verrà svelato sui canali ufficiali di Lega Calcio Serie A".

AD

Notizie correlate Altre News
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
05.06.1971 20:30
Torneo Anglo - Italiano
A.S. Roma Blackpool 1 - 2
05.06.1972 20:30
Torneo Anglo - Italiano
A.S. Roma Stoke City 2 - 0
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.