Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(09/05/2026) A.S. Roma

D'Amico verso l'addio all'Atalanta: a Bergamo arriverà Giuntoli. Interesse di Roma e Milan

Il domino dei direttori sportivi comincia finalmente a muoversi. Come riferito da Sky Sport, infatti, Tony D'Amico è pronto a lasciare l'Atalanta: la posizione del ds è in bilico, così come quella del tecnico Raffaele Palladino, che quindi potrebbero andare via entrambi a fine stagione. Nel caso si concretizzi questo addio, Roma e Milan sarebbero interessate al ds, visto che Massara e Tare sembrano destinati a cambiare aria.

A Bergamo, al posto di D'Amico, arriverà Cristiano Giuntoli. Il profilo dell'ex Juventus era stato uno dei profili sondati anche dai Friedkin per la Roma, ma era indietro nelle preferenze. L'accordo tra i nerazzurri e Giuntoli, come aggiunge Matteo Morettoè stato chiuso nelle ultime ore dopo la definizione di tutti i dettagli contrattuali. In attesa dell'ufficialità, si attende di capire anche il futuro di D'Amico. E intanto Gasperini aspetta il nuovo ds per programmare la prossima stagione. 

AD

Notizie correlate A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
15.06.1968 20:30
Coppa delle Alpi
A.S. Roma Fiorentina 1 - 0
15.06.1975 15:00
Coppa Italia
A.S. Roma Torino 0 - 0
15.06.2005 20:45
Coppa Italia
Inter A.S. Roma 1 - 0
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.