Ryan Friedkin è a Roma. Come scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero, il vicepresidente della Roma è arrivato tre giorni fa con un aereo da Londra, in gran segreto com'è nello stile della famiglia. Con il suo ritorno nella Capitale si partirà finalmente con la programmazione in vista del prossimo anno, con la certezza della fiducia in Gian Piero Gasperini, con cui dovrebbe avere più di un colloquio.
I temi sul tavolo sono tanti. C'è quello dei rinnovi, con Dybala, Pellegrini e Celik che sperano di rimanere. Domenica a Parma l'argentino ha lanciato un segnale con le sue dichiarazioni: la sua volontà è continuare nella Roma. Ed è disposto a farlo con un ingaggio ridotto. Il suo agente Carlos Novel resterà nella Capitale anche dopo il Derby ed è in programma un incontro. Simile il discorso per Pellegrini, che gode della stima di Gasp.
Più avanti, invece, la trattativa per il rinnovo di Celik, visto che il suo procuratore è stato avvistato più volte a Trigoria la scorsa settimana. Un altro argomento importante riguarda il Fair Play Finanziario: il tecnico vuole sapere ulteriori aggiornamenti sulla situazione. Il club dovrà incassare una cifra importante di plusvalenze, ma l'ingresso in Champions potrebbe migliorare le cose.
E poi c'è il nodo direttore sportivo, con Massara prossimo all'addio. Manna era il nome che metteva d'accordo tutti, ma De Laurentiis non ha intenzione di lasciarlo andare. In corsa c'è sempre D'Amico, che avrebbe già parlato con il tecnico. Anche se stanno spuntando anche altri nomi di outsider. Infine, la questione Totti. Tra gli appuntamenti in programma di Ryan c'è anche quello con l'ex capitano, per un suo ritorno nella Roma di cui ormai si parla da mesi.



.jpg)






.jpg)


