Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(11/06/2026) A.S. Roma

Calciomercato Roma, Dovbyk resta in uscita: alle pretendenti si aggiunge il Betis Siviglia

Artem Dovbyk è uno dei nomi in uscita in casa Roma per questa sessione estiva di calciomercato. Il centravanti ucraino, reduce di una stagione complicata, prima sul campo per le difficoltà nel calcio di Gasperini e poi a causa degli infortuni che lo hanno costretto all'intervento chirurgico e al lungo stop. E per questo motivo è destinato a partire, se si troverà la giusta opportunità.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Roma attende offerte per il centravanti e nei giorni scorsi si sarebbe registrato l'interesse di Milan e Fiorentina in Italia e del Villarreal in Spagna. Ma proprio dalla Liga si è aggiunta un'altra pretendente: il Betis Siviglia. L'ucraino, quindi, potrebbe tornare nel campionato dove ha fatto meglio, vincendo il titolo di capocannoniere con il Girona nel 2024.

AD

Notizie correlate A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
13.06.1981 15:00
Coppa Italia
A.S. Roma Torino 1 - 1
13.06.1984 15:00
Coppa Italia
Torino A.S. Roma 1 - 3
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.