Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(22/06/2026) A.S. Roma

Calciomercato Roma, Gasperini vorrebbe un difensore mancino

La priorità della Roma fino al 30 giugno saranno le cessioni per realizzare le plusvalenze necessarie per chiudere il settlement agreement. Ma nel frattempo Gian Piero Gasperini e Tony D'Amico stanno studiando anche le strategie per il mercato in entrata. A tal proposito, secondo quanto riferito da Il Tempo, il tecnico giallorosso vorrebbe un difensore mancino come alternativa a Mario Hermoso.

Lo spagnolo con Gasp è diventato un elemento importante della squadra, conquistando la fiducia del tecnico. Nel corso dell'ultima stagione, però, l'ex Atletico Madrid si è fermato per alcuni stop muscolari. A questo c'è da aggiungere che la prossima stagione sarà ancora più impegnativa, vista la partecipazione alla Champions League. Per questo motivo l'allenatore vorrebbe completare il pacchetto difensivo con un altro difensore che agisca sul centro-sinistra.

AD

Notizie correlate A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
22.06.1968 20:30
Coppa delle Alpi
Servette A.S. Roma 2 - 3
22.06.1975 15:00
Coppa Italia
A.S. Roma Fiorentina 2 - 2
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.