Il tema delle cessioni continua a essere centrale in casa Roma in vista del 30 giugno. Il ds Tony D'Amico è al lavoro per realizzare plusvalenze e chiudere definitivamente i conti del settlement agreement: un impegno gravoso che lo vede impegnato su più tavoli. E uno di questi riguarda Alessandro Romano, tornato dal prestito allo Spezia della scorsa stagione.
L'obiettivo del club giallorosso sarebbe cedere il centrocampista svizzero entro il 30 giugno, facendo la plusvalenza più alta possibile. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero, Romano sarebbe a un passo dal Cagliari: il club sardo, infatti, ha superato la concorrenza di Palermo e Bologna. In tal senso è stata decisiva la volontà del giocatore. La richiesta della Roma sarebbe di 8 milioni di euro, ma l'operazione si dovrebbe chiudere intorno ai 7 milioni di euro, soldi che rappresenterebbero una plusvalenza piena.



.jpg)






.jpg)


